johnson.diegoli wrote: ↑Mon Sep 02, 2019 1:55 pm
Vorrei tanto giocare KS su Android in italiano,per quanto mi sforzi la patch in italiano per il gioco per pc non va
Mi piacerebbe avere gli script del gioco non compilati così da poter tradurre il tutto per il porting per Android in italiano
Silentcook wrote:Q: Voglio convertire/modificare KS in modo che funzioni su una piattaforma diversa/un sistema operativo diverso, che ne pensate?
A: No.
Silentcook wrote:Q: Aiuto! Di solito riesco a far funzionare Katawa Shoujo su un sistema operativo/una piattaforma che non è Windows, Mac OS X o Linux x86, ma il patch si rifiuta di collaborare. Come posso fare?
A: Spiacente, ma sono affari vostri. Rivolgetevi a chi fornisce supporto tecnico per il sistema di emulazione che usate - e buona fortuna, perché è estremamente probabile che la risposta sia "non posso certo tener conto di ogni software sputato o raccolto su rete", o una parafrasi meno gentile.
Nel caso invece che si tratti di un qualche port o conversione, non hanno ricevuto approvazione da 4LS, quindi oltre a esserci sgradito questo è proprio ILLEGALE. Ogni tentativo di discussione al riguardo farà sì che il sottoscritto vi sbatta fuori dai forum a calci per un periodo indeterminato di tempo, in accordo con il regolamento di cui sopra.
Shattering your dreams since '94. I also fought COVID in '20 and '21, and all I got was this lousy forum sig.